Scorta Tecnica

Ditta specializzata in trasporti nautici ad Arzachena

Cantiere Nautico Innocenti si occupa anche di trasporti nautici. La ditta di Arzachena, infatti, effettua ogni tipo di trasporto eccezionale nautico e disponendo di mezzi attrezzati per questo tipo di operazioni.
 In particolare, la ditta di Arzachena effettua:
  • trasporto di singole imbarcazioni;
  • trasporti combinati di più barche;
  • trasporti eccezionali di imbarcazioni;
  • sollevamento imbarcazioni;
  • alaggio e varo.
Contatta gli esperti

Disbrigo pratiche relative al trasporto

La ditta sita ad Arzachena cura, inoltre, ogni dettaglio di trasporto, facendosi carico di contattare personalmente gli enti e i concessionari che forniscono l’autorizzazione, la scorta tecnica per il transito di carichi eccezionali e fuori misura. 

In questo modo si potrà procedere al trasporto della vostra imbarcazione in piena sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Trasporti protetti da assicurazione

Cantiere Nautico Innocenti assicura la massima affidabilità e sicurezza in ogni servizio. Tutti i trasporti eseguiti dall'azienda, infatti, sono coperti dall'assicurazione della responsabilità civile del vettore. Su richiesta è possibile stipulare anche assicurazioni in base alle specifiche esigenze del cliente e alla particolarità dell'imbarcazione o delle merci da trasportare. 

Come prevede l’articolo 10 del codice della Strada, che determina le caratteristiche che deve possedere un veicolo per poter essere considerato eccezionale e dei trasporti che viaggiano in condizioni di eccezionalità per poter effettuare un trasporto eccezionale occorre:
  • richiedere l’autorizzazione all'ente proprietario della strada;
  • organizzare un’adeguata scorta tecnica in base alle dimensioni del trasporto e alla tipologia delle strade come previsto dal Disciplinare delle scorte tecniche emanato dal Ministero dell’interno;
  • adempiere alla compilazione da parte del committente dei documenti di trasporto che per legge devono accompagnare il materiale trasportato (es. scheda di trasporto obbligatoria da luglio 2010).
Per richiedere una consulenza o saperne di più sui trasporti nautici non esitate a contattare il cantiere di Arzachena!
Icona Telefono
Contattate l'azienda per richiedere un preventivo gratuito in caso di trasporto e rimessaggio!
Chiama ora +39 336 812345
Share by: