Il Cantiere

Assistenza e manutenzioni per le imbarcazioni ad Arzachena

Cantiere Nautico Innocenti è un centro con sede ad Arzachena, in provincia di Sassari, che offre servizi di assistenza e manutenzioni per imbarcazioni di ogni tipo. 
Attiva dagli anni '70, l'azienda si è affermata nel corso degli anni come un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del mare presenti sul territorio e oggi rappresenta un partner di fiducia ad Arzachena e in tutta la provincia.
Presso la sede ad Arzachena, in provincia di Sassari, il cantiere nautico Innocenti mette a vostra disposizione un'ampia superficie attrezzata con le più moderne tecnologie e con un personale tecnico altamente qualificato per fornirvi interventi rapidi e precisi di assistenza e manutenzione per tutte le tipologie di imbarcazioni.
Richiedete assistenza

Manutenzione e riparazione di motoscafi

Cantiere Nautico Innocenti si occupa di assistenza e manutenzione di imbarcazioni di ogni tipo. Lo staff della ditta di Arzachena interviene con competenza e professionalità anche su motoscafi di ogni marca e modello, eseguendo il trattamento e la riparazione di eliche, ma anche trattamenti per evitare la proliferazione di alghe e altri vegetali e la verniciatura di scafi. 

Cantiere Nautico Innocenti si occupa anche della revisione di barche e motori marini.
Leggi di più

Rimessaggio barche

Cantiere Nautico Innocenti offre anche un servizio di rimessaggio invernale per la vostra barca. 
In questo modo, dopo la stagione estiva, potrete affidare la vostra barca nelle mani di un personale esperto e qualificato, che lavora da anni nel settore e conosce bene di quali cure ha bisogno una barca durante il periodo invernale. 

Il servizio di rimessaggio invernale della ditta di Arzachena prevede infatti non solo lo stoccaggio dell'imbarcazione al coperto, ma anche una serie di interventi di manutenzione concordati con il cliente.
Leggi di più
Icona Geolocalizzazione
Visitate la sede del cantiere nautico per un intervento di manutenzione!
Consulta l'indirizzo
Share by: